Revenue billing management

New Credit Solutions sempre più a supporto delle aziende; il nostro sistema RBM.

Con RBM, New Credit Solutions  gestisce in maniera ottimale il ciclo attivo di fatturazione dei propri clienti, garantendo loro diversi benefici quali:

  • risparmio in termini di costi di gestione
  • incremento della liquidità
  • prevenzione degli insoluti

Questi sono solo alcuni dei motivi per scegliere il servizio di revenue billing management di New Credit Solutions.

Mettiamo a disposizione un team personalizzato composto da professionisti dedicati.

  • Piattaforma gestionale automatizzata finalizzata alla riconciliazione dei pagamenti
  • Gestione ottimale del ciclo attivo di fatturazione dei propri clienti
  • “Quality control” supporta le imprese durante il processo di fatturazione sino alla realizzazione dell’incasso.
  • Automatizzazione del cash flow aziendale in relazione all’ottimizzazione del DSO

Struttura

5 fasi lavorative, dall’emissione della fattura alla gestione in HOME COLLECTION

1. Fattura Emessa

Viene emessa la fattura del cliente.

2. Ante Scadenza

NCS offre un servizio di quality control e ricorda ai consumatori la fattura in scadenza.

3. Data Scadenza

Viene effettuato un “reminder” al consumatore.

4. Invoice Expired

Fattura scaduta, inizio della fase procedurale di sollecito.

5. Last Notice

Ultimo avviso, conclusione della fase di sollecito; ha inizio la fase del RECUPERO in PHONE/HOME.